Richiedi un prestito a Santander
  • Prestiti fino a 30.000 euro
  • Rimborsi dopo 4 mesi
  • Esito immediato

Santander: prestiti su misura e per tutte le occasioni

La banca Santander, che fa parte di uno dei maggiori Gruppi Bancari internazionali, nel nostro Paese ha più di 60 filiali e molte altre agenzie convenzionate.
In Italia l’hanno già scelta per i suoi prodotti e servizi circa 4,5 milioni di clienti.

Santander è molto attiva nel credito al consumo e offre un’ampia gamma di possibilità di prestiti e finanziamenti.
La principale caratteristica di questa banca è quella di puntare sulla flessibilità nelle proposte di finanziamento che vengono studiate considerando le esigenze del singolo cliente.

Si può richiedere fino a un massimo di 30.000 euro da rimborsare fino a 120 rate.
Ed inoltre è possibile avere dei servizi aggiuntivi e personalizzati, come ad esempio una copertura assicurativa sul credito che serve a tutelare sia il cliente che la famiglia durante il periodo di rimborso.

Santander punta molto sulla velocità nel richiedere ed ottenere il prestito, quando ci sono tutti i requisiti richiesti.
La vostra pratica verrà gestita nel minor tempo previsto e dal momento dell’approvazione, ad opera di Santander Consumer Bank, il prestito verrà erogato entro 24 ore!

È possibile ottenere prestiti per acquistare un’auto o una moto, ristrutturare la vostra casa o acquistare dei mobili, per spese mediche, viaggi o vacanze, cerimonie e tanto altro.

Potete calcolare la rata del prestito comodamente seduti a casa vostra o dall’ufficio. Basta inserire finalità del prestito, importo richiesto e numero di rate con cui si intende rimborsarlo.

Per informazioni dettagliate sui prestiti potete rivolgervi alla filiale più vicina oppure contattare il servizio clienti al numero 899.021.002.

Sul sito di Santander Consumer Bank, nella sezione dedicata alla trasparenza bancaria, potete leggete i fogli informativi e gli altri documenti.