logo
migliori offerte prestiti
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Prestiti online fino a 60 mila euro


Non è mai stato così facile avere un prestito. Oggi è possibile ottenerne uno anche online. Esistono infatti siti finalizzati all'erogazione di prestiti personali, dai quali è possibile ricevere in breve una risposta via telematica se il prestito verrà erogato o meno. Come ogni prestito personale, anche quello richiesto online difficilmente supera i 30 mila euro. Anche per il prestito online, inoltre, affinché venga erogato, bisogna dare delle garanzie. Dobbiamo insomma dimostrare di poter far fronte al pagamento delle rate mensili.

Oltre ai prestiti personali, su Internet è possibile richiedere finanziamenti anche di maggiore entità. Ad esempio, su prestitionline.com, uno dei maggiori siti per l'erogazione di prestiti, si possono richiedere fino a 60 mila euro, rimborsabili in 10 anni a tasso fisso. La procedura per ottenere il prestito è quanto mai snella. Vengono infatti richiesti soltanto i documenti minimi indispensabili: carta d'identità, modello cud e ultima busta paga. Ottenuto il credito, il beneficiario riceverà il denaro direttamente sul proprio conto corrente.

Un'altra modalità tipica per richiedere un prestito, tanto online come presentandosi fisicamente allo sportello di un banca, è di offrire la cessione del quinto dello stipendio o delle pensione. Ossia dare il proprio consentimento affinché la rata mensile venga trattenuta direttamente dallo stipendio. Anche la cessione del quinto è rivolta principalmente ai dipendenti pubblici e privati che dispongano di un contratto a tempo indeterminato.